ultimora

CorSport – Obi Mikel non convince Mazzarri, Guarin resta la chiave. E se l’Atletico…

Riccardo Fusato

L’Inter cerca esterni d’attacco ma anche a centrocampo sono previsti degli innesti e qui il margine d’errore è molto basso, in quanto bisogna sostituire un giocatore del calibro di Cambiasso. Secondo il Corriere dello Sport,...

L'Inter cerca esterni d'attacco ma anche a centrocampo sono previsti degli innesti e qui il margine d'errore è molto basso, in quanto bisogna sostituire un giocatore del calibro di Cambiasso.

Secondo il Corriere dello Sport, l'Atletico Madrid sarebbe tornato ad interessarsi per Fredy Guarin. Il colombiano ha appena rinnovato con i nerazzurri e guadagna 2,7 milioni di euro all'anno più bonus che, ad oggi, anche per i vice-campioni d'Europa sono tanti. Di fatto, però, se i colchoneros riuscissero almeno a pareggiare l’offerta, potrebbero tentare Guarin con il fascino della Champions League.

Ausilio non opporrebbe resistenza alla partenza del colombiano che valuta molto (17-18 milioni). Questa cifra è stata chiesta alla Juventus che ha tentato di inserire vanamente qualche contropartita tecnica (l’unica gradita all’Inter è l’incedibile Marchisio), ma l’Atletico avrebbe da offrire Mario Suarez che invece all’Inter piace.

In attesa di capire se Mbia abbasserà le sue pretese economiche e se il Napoli mitigherà la sua richiesta per Behrami, Suarez torna ad essere insieme a Sandro il nome forte per rinforzare la mediana. Ci sarebbe anche Obi Mikel del Chelsea, ma il nigeriano, che potrebbe anche arrivare in prestito con diritto di riscatto, pare non convinca al 100% l’allenatore.