ultimora

CorSport – Podolski, test fisici ottimi: potenza tedesca. Juve? Serve transfer entro…

Sabine Bertagna

Il Corriere dello Sport ha riassunto la giornata di ieri di Lukas Podolski. Una giornata intensa per l’ex giocatore dell’Arsenal alle prese prima con le visite mediche e poi con la prima visita della sua nuova casa, la Pinetina. Lukas...

Il Corriere dello Sport ha riassunto la giornata di ieri di Lukas Podolski. Una giornata intensa per l'ex giocatore dell'Arsenal alle prese prima con le visite mediche e poi con la prima visita della sua nuova casa, la Pinetina. Lukas non si è allenato ieri con i compagni perché gli avvocati nerazzurri dovevano controllare la copia degli ultimi documenti inviati dai legali dei Gunners. Niente allenamento quindi prima del tesseramento che fa scattare l'assicurazione medica.

Le visite mediche non hanno riscontrato nessun problema all'inguine e al contrario hanno evidenziato che Lukas è un tipo tosto. Al momento è alle prese con un po' di raffreddore ma se arriverà il transfer e il tesseramento sarà completato entro la mezzanotte di domani Lukas potrebbe debuttare contro la Juventus.