ultimora

CorSport: “Thohir vuole subito NAINGGOLAN. Ecco quanto guadagna ora e il costo…”

Daniele Mari

Radja Nainggolan resta uno degli obiettivi principali dell’Inter di Erick Thohir. Il centrocampista belga, ma di origini indonesiane, resta in cima alla lista già per gennaio, nonostante il recente rinnovo fno al 2016. “Il...

Radja Nainggolan resta uno degli obiettivi principali dell'Inter di Erick Thohir. Il centrocampista belga, ma di origini indonesiane, resta in cima alla lista già per gennaio, nonostante il recente rinnovo fno al 2016.

"Il prolungamento dell'accordo che lega Nainggolan al Cagliari, con un aumento dell'ingaggio a un milione di euro netto a stagione, potrebbe, però, essere stata una mossa del patron sardo per poter trattare alle sue condizioni. Da una parte, infatti, Cellino si è assicurato uno dei suoi migliori giocatori ma dall'altra ha mandato un messaggio chiaro a tutti i suoi colleghi: chi vorrà strappare il centrocampista belga al Cagliari dovrà mettere sul piatto della bilancia un'offerta a parecchi zeri. I sedici milioni di valutazione della scorsa estate potrebbe non bastare più", segnala il Corriere dello Sport.