ultimora

CorSport – Tornano gli uomini di Thohir: Shreve a inizio settimana. E Williamson…

Non solo Erick Thohir tornerà a breve in Italia. Anche i suoi uomini di fiducia stanno per sbarcare nuovamente a Milano. “Tom Shreve arriverà all’inizio della prossima settimana, probabilmente insieme a Michael Williamson che si fermerà...

Daniele Mari

Non solo Erick Thohir tornerà a breve in Italia. Anche i suoi uomini di fiducia stanno per sbarcare nuovamente a Milano.

"Tom Shreve arriverà all’inizio della prossima settimana, probabilmente insieme a Michael Williamson che si fermerà un’altra decina di giorni e poi tornerà di nuovo negli Stati Uniti. Il trasferimento definitivo in Italia del tesoriere nerazzurro, sotto contratto con i Dc United, dunque, slitta ancora, ma anche a distanza di parecchi chilometri sta lavorando per la sua nuova società, esattamente come Noor Romawibowo che viceversa è sempre rimasto in Italia riferendo proprio a Williamson e al dg Fassone. Con Thohir naturalmente si parlerà di mercato e delle operazioni che potrebbero essere concluse negli ultimi giorni, ma anche della struttura organizzativa del club che potrebbe essere rafforzata con nuovi innesti e di aspetti finanziari. Da ieri la società ha ripreso ad assolvere agli impegni economici che si erano accumulati nelle settimane della cessione della maggioranza. E’ stato fatto un piano di pagamenti che porterà a risolvere la situazione nel giro di qualche mese", scrive il Corriere dello Sport.