ultimora

CorSport – Tournée in Cina: ecco quanto frutta. Il programma dei nerazzurri…

Sabine Bertagna

La tournée in Cina frutterà una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro ai nerazzurri, scrive oggi il Corriere dello Sport. Il programma è piuttosto intenso. I nerazzurri atterrano stamattina e oggi pomeriggio sosterranno la prima seduta al...

La tournée in Cina frutterà una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro ai nerazzurri, scrive oggi il Corriere dello Sport. Il programma è piuttosto intenso. I nerazzurri atterrano stamattina e oggi pomeriggio sosterranno la prima seduta al Century Park. Tre gli impegni ufficiali previsti: martedì con il Bayern Monaco (incontro valido per l'Audi Football Summit Shanghai), sabato con il Milan e poi con il Real (entrambi gli incontri validi per l'International Championship Cup China). Il 28 sera è previsto il ritorno a Milano (atterraggio il 29) e poi sono previsti tre giorni di vacanza.

Molti gli impegni e appuntamenti di carattere commerciale: sessioni di autografi con gli Inter club locali e con i bimbi di Inter Campus. Il 20 luglio alcuni giocatori visiteranno la Nike Cup, il giorno successivo ci sarà l'inaugurazione della mostra ventennale della sponsorizzazione Pirelli-Inter, il lancio di Inter Academy in Cina e poi la presentazione del libro di Zanetti in versione cinese. E poi altri eventi Pirelli e presso il negozio Brooks Brothers. Un programma molto fitto.