ultimora

CorSport – Under 21, nerazzurri promossi: grandi doti Longo, che magia Crisetig!

Riccardo Fusato

Goleada a Cipro (7-1) e qualificazione per l’Under 21 di Gigi Di Biagio. Gli azzurrini hanno staccato il pass per i play-off anche grazie all’ottima prestazione dei quattro nerazzurri impiegati. Ecco le pagelle del Corriere dello...

Goleada a Cipro (7-1) e qualificazione per l'Under 21 di Gigi Di Biagio. Gli azzurrini hanno staccato il pass per i play-off anche grazie all'ottima prestazione dei quattro nerazzurri impiegati. Ecco le pagelle del Corriere dello Sport:

Bardi 6,5 - Sul gol non ha colpe. Anche se impegnato poco dà sempre sicurezza: è ciò che deve fare un portiere. Bianchetti 6 - E’ attento e reattivo, ma la difesa balla un po’ e lui non è esente da colpe. Crisetig 6,5 - Il voto è per la punizione che colpisce l’incrocio, tocca la linea di porta e poi torna in campo. Colpo magico, anche senza gol. C’è con la testa. Longo6,5 - Si scalda nel primo tempo, ma è un trucco di Di Biagio per mettere pressione ai suoi titolari di giornata, poco concentrati. Nella ripresa entra davvero e trova il gol. Attaccante dalle grandi doti fisiche.