ultimora

CorsSport – Contro il Cagliari quanti tabù! Palacio in ripresa

Sabine Bertagna

Non era facile allenarsi con il dolore alla caviglia ma ora sembra essere tornato il sereno. Rodrigo Palacio sta finalmente avendo risultati positivi dalla terapia conservativa (e dal cambio di metodo di allenamento) e sottoporta si vede. 3 gol in...

Non era facile allenarsi con il dolore alla caviglia ma ora sembra essere tornato il sereno. Rodrigo Palacio sta finalmente avendo risultati positivi dalla terapia conservativa (e dal cambio di metodo di allenamento) e sottoporta si vede. 3 gol in 5 giorni. Dopo i 225 giorni senza andare in rete l'argentino sembra essersi messo alle spalle il brutto periodo. I gol lo hanno caricato e Mancini conta su di lui nella sfida di ritorno contro il Celtic. Addirittura il tecnico nerazzurro starebbe pensando di schierarlo anche domanis era contro il Cagliari.

Il Cagliari, già. Quanti tabù da sfatare in una sola sera. Rodrigo non solo non ha mai segnato ai sardi ma quando li ha incontrati con la maglia dell'Inter non ha mai vinto. L'Inter, inoltre, insegue disperatamente la terza vittoria consecutiva che potrebbe finalmente realizzarsi contro il Cagliari e che a Mazzarri non era mai riuscita. Ci sarebbe da vendicare l'andata, poi. Il Cagliari diretto da Zeman riuscì a battere i nerazzurri per 4 reti a 1. Gol di Osvaldo, assist di Palacio. Rodrigo potrebbe riprovarci lunedì sera.