ultimora

Corvino: “Bravo Leonardi a portare in Italia Belfodil. E Mazzarri…”

Daniele Mari

Pantaleo Corvino è momentaneamente fuori dal mondo del calcio, almeno a livello ufficiale. Al Corriere dello Sport, l’ex ds della Fiorentina ha parlato del giovane del momento, Paul Pogba, ma non solo: “Pogba? Bravi Marotta e...

Pantaleo Corvino è momentaneamente fuori dal mondo del calcio, almeno a livello ufficiale. Al Corriere dello Sport, l'ex ds della Fiorentina ha parlato del giovane del momento, Paul Pogba, ma non solo: "Pogba? Bravi Marotta e Paratici. Come Leonardi per Belfodil, chi portò Hamsik a Brescia (Nani e Micheli, oggi al Watford e al Napoli, n.d.r.). Pogba ha già fatto vedere grandi cose. E lo abbiamo visto poco. Ha qualità straordinarie. E guardate che io a Firenze ho anche portato Toni che era già affermato e con noi fu Scarpa d’Oro. Ma i giovani si portano dietro questa idea della ricerca continua, che non deve venire meno mai. Bisogna inserirli in un contesto di calciatori affermati, questo sì».

COLPO DI MERCATO - "E io le rispondo guardando in panchina. In un momento di crisi chi ha tenuto il meglio del management e tecnici come Conte e Montella ha fatto il massimo. E poi Mazzarri all’Inter è un bel colpo"