ultimora

Cosmi: “Col Napoli sarà un’Inter furiosa. In Champions c’era questa convinzione”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto ai microfoni di Radio Tv Serie A, Serse Cosmi ha parlato del big match tra Inter-Napoli in programma domenica sera

Intervenuto ai microfoni di Radio Tv Serie A, Serse Cosmi ha parlato del big match tra Inter-Napoli in programma domenica sera. "Sarà un’Inter furiosa col Napoli, scaricherà tutta la rabbia di un’eliminazione un po’ rocambolesca perché hai creato e anche subito. C’era la convinzione di poter andare avanti e quando ti trovi davanti alla prima delusione vera l’unica cosa che mi viene di pensare è di una reazione furiosa, ma anche qualitativa". 

"Vedremo la squadra reagire e dedicarsi completamente a quello che è l’unico obiettivo rimasto. Non tanto i tifosi, ma in generale non ci soffermeremo sul fatto che l’Inter sia più forte perché le altre lo sono meno. Ma vedremo una squadra arrabbiata e che farà vedere la sua forza e la sua superiorità schiacciante".

(calcionapoli1926.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.