04:19 min

ultimora

Costacurta: “Confronto Milan-tifosi? Sembrava invito a restare uniti. L’Inter…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex giocatore ha parlato del confronto tra i rossoneri e i tifosi dopo la sconfitta con lo Spezia e ha parlato anche dei nerazzurri

Negli studi di DAZN, prima della sfida tra Inter e Sassuolo, Billy Costacurta ha commentato in chiave euroderby sia la sconfitta dei rossoneri che le attese per la gare dei nerazzurri contro gli uomini di Dionisi.

«Confronto tifosi-Milan dopo il ko con lo Spezia? Pioli sembrava confermare le parole sentite, sembrava un invito a restare uniti insomma, un “siamo sempre con voi”. C’è stata una richiesta di andare lì, dei tifosi, per chiarirsi, non ho visto tensione», ha sottolineato sull'episodio che si è visto alla fine della gara tra i ragazzi di Pioli e lo Spezia con i giocatori schierati per ascoltare i tifosi a bordo campo.

«L’Inter ha una panchina molto lunga dopo i rientri di Lukaku e Brozovic, ormai manca solo Skriniar La rosa a disposizione di Inzaghi è veramente molto buona. Questo ha aiutato a raggiungere i recenti risultati positivi», ha aggiunto poi l'ex difensore sul momento recente dei nerazzurri.