FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Costacurta: “Lautaro, la ‘delusione’ Mondiale lo ha reso consapevole. Insieme a 77 cose…”

Costacurta: “Lautaro, la ‘delusione’ Mondiale lo ha reso consapevole. Insieme a 77 cose…” - immagine 1
Le parole dell'ex difensore sull'argentino che sarebbe arrivato ad una consapevolezza della sua forza dopo aver giocato non quanto sperava ai Mondiali
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Lautaro? I numeri dimostrano che è imprescindibile. Mi piace la leadership raggiunta in questi anni. Mostra  la sua capacità di guidare la squadra. Non me ne voglia nessuno, ma credo che proprio quando lui non è stato protagonista nell'Argentina campione del mondo, abbia svoltato. Da lì è diventato un calciatore molto più importante, è diventato consapevole di qualcosa». Alessandro Costacurta ha parlato di Lautaro Martinez e di una consapevolezza che sarebbe arrivata quando il Mondiale non è andato proprio come si aspettava.

Costacurta: “Lautaro, la ‘delusione’ Mondiale lo ha reso consapevole. Insieme a 77 cose…”- immagine 2

«Il sorpasso di Alvarez nell'undici titolare di Scaloni e il non esser e protagonista da titolare lo ha fatto arrivare tra i primi tre al mondo, non so se esagero», ha continuato l'ex difensore sull'interista.


A proposito della vittoria dell'Inter contro il Salisburgo ha detto: «L'Inter è riuscita a trovare un grande equilibrio e la difesa fa in modo che le rivali siano poco pericolose per Sommer e deve ringraziare sicuramente la squadra. Il meglio dell'Inter nella gara contro gli austriaci è sicuramente il passaggio del turno. Credo che tutta la squadra stia vivendo un grande momento. Ma voglio dire anche che questo Lautaro è il meglio perché è in uno stato di grazia pazzesco. Insieme ad altre 77 cose però...», ha concluso.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.