L'ex difensore ha parlato del pareggio dei nerazzurri contro la Real Sociedad soffermandosi sul gol dell'attaccante argentino
«Credo che alcune riserve abbiano fatto bene. Carlos Augusto o Pavard, ha dimostrato di essere un ottimo acquisto. I titolari erano un po' in difficoltà. Non è una sorpresa che l'Inter, o che comunque una qualsiasi squadra, possa soffrire in un campo così. Su quei campi là si fa fatica: sono squadre forti tecnicamente e fisicamente». Così Alessandro Costacurta ha parlato della formazione di Inzaghi e della prestazione contro la Real Sociedad nella prima partita del girone di Champions League.
«Sottolineerei un movimento di Lautaro: veramente, la scaltrezza, la furbizia, la malizia di questo giocatore. Sul suo gol, quando Frattesi tira, intuisce che possa tirare male o che il portiere avversario possa sbagliare. Pensa che ci può essere un errore e va verso la porta, anticipa il movimento dei difensori e si trova da solo davanti alla porta. Gli attaccanti grandi lo fanno e lui è un grande attaccante. si aspetta sempre tutto, ha un ventaglio di opzioni incredibili. Sinonimo di intelligenza, perché pensa sempre più opzioni», ha aggiunto.