ultimora

Costacurta: “Lautaro, che scaltrezza sul gol. Ha un ventaglio di opzioni incredibili”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex difensore ha parlato del pareggio dei nerazzurri contro la Real Sociedad soffermandosi sul gol dell'attaccante argentino

«Credo che alcune riserve abbiano fatto bene. Carlos Augusto o Pavard, ha dimostrato di essere un ottimo acquisto. I titolari erano un po' in difficoltà. Non è una sorpresa che l'Inter, o che comunque una qualsiasi squadra, possa soffrire in un campo così. Su quei campi là si fa fatica: sono squadre forti tecnicamente e fisicamente». Così Alessandro Costacurta ha parlato della formazione di Inzaghi e della prestazione contro la Real Sociedad nella prima partita del girone di Champions League.

«Sottolineerei un movimento di Lautaro: veramente, la scaltrezza, la furbizia, la malizia di questo giocatore. Sul suo gol, quando Frattesi tira, intuisce che possa tirare male o che il portiere avversario possa sbagliare. Pensa che ci può essere un errore e va verso la porta, anticipa il movimento dei difensori e si trova da solo davanti alla porta. Gli attaccanti grandi lo fanno e lui è un grande attaccante. si aspetta sempre tutto, ha un ventaglio di opzioni incredibili. Sinonimo di intelligenza, perché pensa sempre più opzioni», ha aggiunto.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.