ultimora

Costacurta: “Mazzarri pragmatico, ma aspettiamo. Un anno fa Strama…”

Eva A. Provenzano

Alessandro Costacurta, ospite negli studi di SkySport24 ha parlato anche dell’Inter e di questo inizio di campionato. Ecco quanto ha detto: “Quello di Mazzarri mi sembra sano pragamatismo. Ha dato autostima a questi ragazzi, ha parlato...

Alessandro Costacurta, ospite negli studi di SkySport24 ha parlato anche dell'Inter e di questo inizio di campionato. Ecco quanto ha detto:

"Quello di Mazzarri mi sembra sano pragamatismo. Ha dato autostima a questi ragazzi, ha parlato loro in modo da riuscire ad aiutarli. Il tecnico dell'anno scorso era preparato ma evidentemente non riusciva ad entrare nell'animo delle persone. Vorrei però aspettare, Stramaccioni è andato a vincere a Torino ed è stato osannato. Si, aspetterei. Inter e Roma arrivano due stagioni difficili non è possibile che si cambi tutto così in fretta. Ieri al primo errore San Siro ha fischiato Guarin, aspettiamo di vedere cosa succederà quando le cose andranno meno bene. Al Meazza hanno sempre fischiato, lo hanno fatto anche con Van Basten. Vediamo quando cominceranno ad andare male le cose".