A Sky Calcio Club, l’ex difensore Alessandro Costacurta ha parlato così dopo Napoli-Udinese di stasera e prima di Inter-Fiorentina di domani.


Ultim'ora
ultimora
Costacurta: “Non facciamo le pulci all’Inter per una sola gara. Da tempo dico che…”
“Pari Napoli? La pressione la senti soprattutto quando giochi prima dell’avversario. Può aumentare la pressione ora nel Napoli. Conte? Parlare così oggi dopo il ko dell’Inter a Firenze è per far capire che può capitare anche a loro di perdere dei punti.
LEGGI ANCHE
I cambi dell’Inter sono aumentati dopo i ko in Supercoppa. Incredibile come una squadra che ha sbagliato una partita… non mi va di andare a spulciare ecco, è una gara. Anche quando giocavo io al Milan e vincevo gli scudetti succedeva. Poi che l’Inter non ha dribbling è vero, ma da un po’ di tempo lo diciamo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA