L'ex calciatore Alessandro Costacurta, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno. Queste le sue considerazioni sull'Inter eliminata dalla Champions League: "Il Liverpool è stato inespresso, perché l'Inter ha fatto una ottima partita. Dopo aver giocato molto bene i primi 70', l'Inter ha preso il gol e si è troppo rilassata. L'Inter ha fatto due partite molto buone e vivrà nelle prossime settimane di questo rammarico. L'Inter giocava contro una grande e credo che fermare una squadra come il Liverpool va bene ma c'è un po' di rammarico".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Costacurta: “Ottima Inter col Liverpool, ma occhio al contraccolpo. Può succedere…”
L'ex difensore ha parlato delle insidie che possono presentarsi nello spogliatoio dopo l'eliminazione dalla Champions
Può essere comunque una buona spinta per il campionato?
"Dipende da come prenderanno i giocatori questa eliminazione. La Champions ti dà e ti toglie. A volte magari pensi di aver subìto un torto e se non sei forte mentalmente ti fa abbassare la guardia. Non vorrei che il fatto di aver sfiorato l'impresa possa creare qualcosa che li rallenti e non li faccia essere così concentrati in campionato".
Forse è stato sopravvalutato il Liverpool?
"Ho un'ammirazione speciale per questa squadra. Sono state tante le partite straordinarie in stagione. Non è nel periodo migliore, lo abbiamo visto anche lo scorso weekend contro il West Ham. E' strano che per due partite il valore del Liverpool sia stato inespresso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA