«I cambi che subentrano sono comunque di qualità». Alessandro Costacurta a Skysport si è soffermato sulla decisione di Inzaghi di fare diversi cambi in formazione: ci sono Bisseck, Carlos Augusto, Frattesi e Sanchez come novità dal primo minuto nella gara contro il Salisburgo. L'ex difensore del Milan ha aggiunto: «Credo che comunque Marotta e i collaboratori abbiano dato una grande rosa a Inzaghi. Anche se Bisseck ha giocato l'ultima volta contro il Salisburgo in amichevole», ha detto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Costacurta: “Bisseck? Inter ha grande rosa. Calhanoglu? Passaggio alla Pirlo per Darmian”
L'ex difensore si è soffermato sulle scelte di Inzaghi per la gara contro il Salisburgo ed è tornato sul centrocampista turco
«Se l'Inter ha ormai conquistato lo status da grande? Lo status da grande l'Inter non ce l'aveva un anno fa e adesso è molto temuta. Ci sono sicuramente tre-quattro squadre più forti. Calhanoglu il migliore in Serie A? Sì, ho sentito di sbilanciarmi. Il passaggio che Calhanoglu ha fatto sabato a Darmian mi sembrava uno di quelli alla Pirlo», ha sottolineato.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
(Fonte: SS24)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA