- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Billy Costacurta, opinionista di Skysport, ha parlato della Champions League a poche ore dall'inizio delle partite che si giocheranno oggi e ha parlato delle italiane impegnate in Coppa: «Credo che ci siano buone possibilità di avere tutte e quattro le italiane agli ottavi. Chi rischia di più tra Inter e Napoli? Ho smesso di sottovalutare il Napoli mesi fa. Ce l'avrà l'Inter l'impegno più difficile perché trova un Tottenham veramente in salute, in uno stadio prestigioso, su un campo che a mio parere non aiuterà i nerazzurri. Di solito quel tipo di campo penalizza la squadra più tecnica, fatico a dire quale sia quella faticherà di più ma sicuramente il Tottenham ci ha giocato già nei giorni scorsi. Credo che per il mio amico Ancelotti sia meno difficile che per l'Inter e penso che la squadra di Spalletti soffrirà soprattutto nella prima metà della gara».
-Te l'immagini diversa rispetto all'andata?
Quella volta l'Inter è stata dominata per ottanta minuti, ma poi era stata brava a vincerla con il carattere. Credo che le due squadre siano cresciute. Il Tottenham è diverso, ha giocatori che sono cresciuti e Alli è rientrato. Anche l'Inter è cresciuta, a parte la prima mezz'ora in cui soffrirà credo che poi farà una buona partita.
-Chi è più avanti tra Kane e Icardi?
Leggermente in vantaggio Kane per quello che ha dimostrato in Nazionale, nel campionato inglese, in Champions da qualche anno. Se dovessi dire chi dei due è avanti credo che l'attaccante del Tottenham sia più avanti di Icardi.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA