ultimora

Costacurta: “Sul primo gol grande palla. Chivu sbaglia a girarsi. Ranocchia…”

Alessandro De Felice

Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero e opinionista Sky, ha parlato della difesa nerazzurra nel post gara col Napoli. Ecco la sua disamina sulle colpe dei difensori interisti, limpide nel primo gol che, al terzo minuto, ha sbloccato subito...

Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero e opinionista Sky, ha parlato della difesa nerazzurra nel post gara col Napoli. Ecco la sua disamina sulle colpe dei difensori interisti, limpide nel primo gol che, al terzo minuto, ha sbloccato subito la gara: "Sul primo gol bisogna fare i complimenti a Pandev per il bel passaggio. Era una bella palla però Chivu si gira di spalle e non guarda Cavani. Bisogna sempre tenere d'occhio l'attaccante avversario. Anche Ranocchia è arrivato in ritardo. In generale c'era troppa distanza tra i centrali in queste occasioni.

In una giornata in cui l'attacco nerazzurro era inesistente, causa infortuni, e si pensava potesse essere il reparto in maggiore difficoltà è stata la difesa, per l'ennesima volta, a tradire nelle situazioni decisive.