ultimora

Cou ha fatto innamorare Liverpool: i Reds vogliono già  il rinnovo, nonostante…

In un anno e mezzo di militanza alla corte di Brendan Rodgers, Philipe Coutinho ha fatto innamorare Liverpool e non ha mai deluso il popolo di Anfield, dimostrando tutto il suo talento e la sua capacità di stare a livelli altissimi in un calcio...

Dario Di Noi

In un anno e mezzo di militanza alla corte di Brendan Rodgers, Philipe Coutinho ha fatto innamorare Liverpool e non ha mai deluso il popolo di Anfield, dimostrando tutto il suo talento e la sua capacità di stare a livelli altissimi in un calcio importante come quello inglese. La sua prima stagione completa in Premier è stato un successo, la vita da numero 10 di uno dei più importanti club d'Inghilterra per lui si è trasformata in un sogno, e tutti da quelle parti sono soddisfatti del suo apporto al club.

Cou è uno dei punti fissi dei Reds, per il presente come per il futuro, tanto che il Liverpool sembra intenzionato a proporgli un importante rinnovo di contratto, nonostante l'attuale accordo li leghi addirittura fino al 2018. Secondo quanto riportato da Sky Sports in Inghilterra, infatti, Brendan Rodgers è fiducioso sul prolungamento del contratto in essere tra il club e Cou. In modo tale che, già ora, il talento dell'ex Inter e Vasco da Gama venga blindato per un futuro tutto "Reds"