ultimora

Cou incanta Strama. CdS: “Avrà  più chance nell’Inter che verrà . E Maicon e Julio…”

Eva A. Provenzano

Il piccolo Coutinho è cresciuto e ieri, in Indonesia, ha mostrato il suo valore. Se n’è accorto Stramaccioni che – secondo quanto racconta il Corriere dello Sport – nei giorni scorsi gli ha parlato tanto dando la sensazione che...

Il piccolo Coutinho è cresciuto e ieri, in Indonesia, ha mostrato il suo valore. Se n'è accorto Stramaccioni che - secondo quanto racconta il Corriere dello Sport - nei giorni scorsi gli ha parlato tanto dando la sensazione che l'anno prossimo per il brasiliano ci saranno molte più chance di giocare di quelle avute con Gasperini e Ranieri (con Benitez aveva giocato un po' di più). "Il modo di intendere il calcio dell'allenatore nerazzurro - spiega il CdS - si adatta benissimo alle sue caratteristiche". 

Ieri si sono messi in mostra anche Pazzini - doppietta e sorrisi di quelli che non se ne vedevano da un bel po' - e Maicon. Quanto al difensore brasiliano, il giornale romano afferma: "Potrebbe essere stata la sua ultima partita all'Inter...". 

Julio Cesar, che nei giorni scorsi sembrava esser finito sul mercato, alla festa della Curva Nord ha giurato che resterà all'Inter. Ieri si è lamentato di un dolore al gomito che lo perseguita da mesi: "Spero di essere al 100% all'arrivo a Pinzolo". La squadra nerazzurra sembra intenzionata a tenere il portiere ancora almeno per un anno.