ultimora

Courtois: “Lukaku? Capitano del Belgio per consolarlo dopo la finale di CL con l’Inter”

Courtois: “Lukaku? Capitano del Belgio per consolarlo dopo la finale di CL con l’Inter” - immagine 1
Le parole del portiere del Real Madrid che ha raccontato la vicenda della fascia una volta sul suo braccio
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Lukaku? Era stato nominato capitano del Belgio dopo la sfortunata finale di Champions League, volevano tirargli su il morale. Se l'allenatore me lo avesse spiegato personalmente il lunedì o martedì, non avrei avuto alcun problema. Sarei stato l'ultimo a fare storie al riguardo». Così Courtois, il portiere del Real Madrid, ha raccontato al De Standaard, quotidiano belga, la motivazione che ha portato il CT del Belgio ad assegnare la fascia all'attaccante della Roma.

Courtois: “Lukaku? Capitano del Belgio per consolarlo dopo la finale di CL con l’Inter”- immagine 2

«Il tecnico me lo ha spiegato, chiamando me e Lukaku, poco prima dell'inizio della partita. E li ho sentito che c'era qualcosa che non andava. Mi è sembrato di capire che non c'era apprezzamento nei miei confronti. Romelu è uno dei miei migliori amici ci conosciamo da quando avevamo tredici anni. Non ho alcun problema con lui, tutt'altro. Ma il ct mi ha dato sette versioni diverse sulla fascia senza mai fare un gesto rispettoso nei miei confronti. Poteva farlo»


(Corsport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.