ultimora

Coutinho convocato dalla Nazionale minore: “Voglio vincere il Mondiale under 20”

Se in Italia non convince ancora tutti, in patria ha di sicuro un sacco di estimatori, così il giovane talento dell’Inter Philippe Coutinho non è stato dimenticato dal selezionatore dell’Under 20 brasiliana Ney Franco, anzi è stato...

Alessandro De Felice

Se in Italia non convince ancora tutti, in patria ha di sicuro un sacco di estimatori, così il giovane talento dell'Inter Philippe Coutinho non è stato dimenticato dal selezionatore dell'Under 20 brasiliana Ney Franco, anzi è stato convocato per il Mondiale di categoria  e su di lui punta tutto il Brasile. Nonostante un'ultima parte di stagione giocata a singhiozzo,il Cou si è detto pronto  alla nuova avventura, per mettersi ulteriormente in mostra e convincere l'Inter a puntare forte su di lui. Queste le parole del brasiliano:

“Correvo quattro chilometri al giorno per mantenermi in forma e non perdere molto tempo nella preparazione, ma dopo oggi, ne correrò sei. La felicità è alle stelle essendo di nuovo nella squadra nazionale brasiliana, ancora di più per giocare un mondiale. Ero ansioso e fiducioso nella chiamata. Ora mi dedicherò al massimo. Sono pronto a difendere il Brasile e ringrazio Ney Franco per la fiducia che ripone in me. Il Brasile ha tutto per vincere, perché abbiamo una generazione di qualità e di grande disposizione. Saremo una delle nazionali che giocherà per la vittoria della competizione”