ultimora

Coutinho convocato dalla Nazionale minore: “Voglio vincere il Mondiale under 20”

Alessandro De Felice

Se in Italia non convince ancora tutti, in patria ha di sicuro un sacco di estimatori, così il giovane talento dell’Inter Philippe Coutinho non è stato dimenticato dal selezionatore dell’Under 20 brasiliana Ney Franco, anzi è stato...

Se in Italia non convince ancora tutti, in patria ha di sicuro un sacco di estimatori, così il giovane talento dell'Inter Philippe Coutinho non è stato dimenticato dal selezionatore dell'Under 20 brasiliana Ney Franco, anzi è stato convocato per il Mondiale di categoria  e su di lui punta tutto il Brasile. Nonostante un'ultima parte di stagione giocata a singhiozzo,il Cou si è detto pronto  alla nuova avventura, per mettersi ulteriormente in mostra e convincere l'Inter a puntare forte su di lui. Queste le parole del brasiliano:

“Correvo quattro chilometri al giorno per mantenermi in forma e non perdere molto tempo nella preparazione, ma dopo oggi, ne correrò sei. La felicità è alle stelle essendo di nuovo nella squadra nazionale brasiliana, ancora di più per giocare un mondiale. Ero ansioso e fiducioso nella chiamata. Ora mi dedicherò al massimo. Sono pronto a difendere il Brasile e ringrazio Ney Franco per la fiducia che ripone in me. Il Brasile ha tutto per vincere, perché abbiamo una generazione di qualità e di grande disposizione. Saremo una delle nazionali che giocherà per la vittoria della competizione”