ultimora

Coutinho: “Ecco come mi godo Milano…”

Philippe Coutinho è stato intervistato da GloboEsporte. Il giornale brasiliano ha chiesto al giocatore nerazzurro, protagonista della vittoria in Coppa America Under20, quali sono i suoi passatempi preferiti ‘per godersi la capitale della...

Eva A. Provenzano

Philippe Coutinho è stato intervistato da GloboEsporte. Il giornale brasiliano ha chiesto al giocatore nerazzurro, protagonista della vittoria in Coppa America Under20, quali sono i suoi passatempi preferiti 'per godersi la capitale della moda'. 

Il diciottenne si è portato in Italia la sua famiglia e la sua fidanzata Aine. Va al cinema due o tre volte a settimana: "E guardo i film doppiati in italiano, così imparo meglio la lingua", spiega.

"Ho un tavolo da biliardo in casa. Mi piace giocare con mio padre e con la mia ragazza. Mio padre gioca molto bene. Ma mi piace anche il boowling, a volte andiamo a giocarci con i  miei compagni di squadra", aggiunge. E quando serve uno spuntino: "C'è una creperie nel centro della città. La mia preferita è la crepe con nutella e cioccolato bianco", confessa.

"Quando posso vado a cena nei ristoranti dove preparano piatti tipici brasiliani", racconta. Bella cura per la saudade.