00:13 min

ultimora

Coutinho: gli esami hanno escluso la rottura della caviglia, il brasiliano dovrà…

Gianni Pampinella

Sabato scorso il brasiliano ha lasciato Anfield con le stampelle e uno stivale protettivo sopra la caviglia e si temeva la rottura della caviglia

Klopp e il Liverpool dovranno fare a meno di Philippe Coutinho per almeno 10 partite. La notizia arriva come un duro colpo per i Reds con il giocatore che dovrà saltare anche il derby del Merseyside e lo scontro con il Manchester City. Il brasiliano punterà a un ritorno per la partita dell'Old Trafford contro il Manchester United il 15 gennaio. Sabato scorso il brasiliano ha lasciato Anfield con le stampelle e uno stivale protettivo sopra la caviglia.

Sebbene i timori iniziali di una caviglia rotta sono stati rapidamente fugati , il sudamericano starà fuori quasi un mese e mezzo. Cou si era fatto male in uno scontro con il centrocampista del Sunderland Didier Ndong. Jurgen Klopp perde così uno dei giocatori migliori in questo inizio di stagione, la speranza dell'allenatore è di riaverlo al più presto e provare a portare ad Anfield una Premier che manca da troppo tempo.

(The Sun)