ultimora

Coutinho incanta, lo United ci pensa. Mica male per uno che…

Alessandro De Felice

Come al solito in Italia la pazienza non è mai abbastanza, neanche quando si intravedono mezzi tecnici e prospettive di crescita. Bisogna essere pronti. Subito. Così gente come Coutinho, con tanto talento da vendere, ma una personalità ancora...

Come al solito in Italia la pazienza non è mai abbastanza, neanche quando si intravedono mezzi tecnici e prospettive di crescita. Bisogna essere pronti. Subito. Così gente come Coutinho, con tanto talento da vendere, ma una personalità ancora da formare, viene spedita dove c'è maggiore comprensione verso i giovani di belle speranze.

La crescita del brasiliano con la maglia dei Reds è stata esponenziale. Ormai da tempo Coutinho incanta i tifosi del Liverpool, ma più in generale tutti quelli della Premier. Le ottime prestazioni dell'ex nerazzurro non sono passate inosservate, tanto che - come scrivono in Inghilterra - il Manchester United potrebbe compiere passi importanti per cercare di portarlo all'Old Traffort. Dai Reds ai Red devils, da Klopp a Mourinho. Mica male per uno lasciato partire a cuor leggero da Milano solo pochi anni fa.