00:05 min

ultimora

Coutinho, rilancio Barça a 120 mln. Un familiare: “Ha chiesto di andare, ma i Reds…”

Eva A. Provenzano

L'ex nerazzurro vuole trasferirsi in Spagna: i blaugrana hanno offerto più dei cento mln ai quali il Liverpool ha detto no

Il Barcellona insiste per Philippe Coutinho e sarebbe pronto ad offrire al Liverpool 120 mln di euro per il giocatore brasiliano approdato in Europa passando dall’Inter di Massimo Moratti.

Stando a quanto racconta il Daily Mail, l’attaccante dei Reds avrebbe presentato una richiesta di trasferimento al club inglese (tramite mail) per spingerlo a trovare l’accordo con i blaugrana. L’allenatore,Jurgen Klopp, non è convinto che il giocatore parta, ma non ha smentito il fatto che possa farlo spiegando che si piegherà alla volontà del club. Un membro della famiglia del brasiliano ha spiegato: “Philippe ha cercato di trovare una situazione amichevole con il Liverpool, ma non ci è riuscito. Ha un amore enorme per il club e per i suoi tifosi, ma come hanno fatto notare Gerrard e Luis Suarez in passato, il Liverpool non lascia che i suoi giocatori partano in termini amichevoli. Ci sono cose che sono successe e non c’è lo stesso legame. E’ dispiaciuto, ma è così”.

(Fonte: Daily Mail)