Ritorno a casa per Philippe Coutinho. Il trequartista brasiliano, dopo l'esperienza nel campionato qatariota - 22 presenze e 7 reti tra tutte le competizioni con la maglia dell'Al-Duhail - è tornato al Vasco da Gama.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
30 apr
30 apr
30 apr
30 apr
ultimora
UFFICIALE – Ex Inter, Coutinho decide di ripartire dal Vasco da Gama
Coutinho negli ultimi anni non è riuscito a giocare con continuità ad alti livelli: l'ex Inter riparte dal Brasile

Nel club bianconero, il classe 1992 ha militato sin dal settore giovanile fino ad esordire ancora minorenne in prima squadra (2009-2010) prima della chiamata dell'Inter, che gli ha aperto le porte dell'Europa nell'anno seguente.
LEGGI ANCHE
Coutinho, dopo aver vestito nel corso della sua carriera anche le maglie di Liverpool, Barcellona, Bayern Monaco e Aston Villa, non è riuscito a sbocciare completamente, anche a causa di diversi problemi fisici che gli hanno impedito di giocare con continuità. Ora, per cercare di ritrovarsi, il brasiliano ha deciso di tornare al Vasco. Per provare a ripartire e ritrovarsi ad appena 31 anni. Ecco, di sotto, la foto della presentazione di Coutinho

© RIPRODUZIONE RISERVATA