- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il Covid colpisce anche il Milan. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, infatti, il club rossonero ha annunciato che Krunic e Rebic, dopo l'ultimo giro di tamponi, sono risultati positivi al coronavirus. In precedenza, anche la Juventus, avversaria del Milan questa sera a San Siro, aveva comunicato la positività di Alex Sandro e Cuadrado. Ecco la nota milanista:
"AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus.AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus.
I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. La società ha prontamente informato le autorità sanitarie. Il club ha inoltre sottoposto tutti i componenti del gruppo squadra ad ulteriore test in data odierna con esito negativo".
(Fonte: acmilan.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA