ultimora

C.Palermo: “Lanzini capace di far la differenza, lo paragonano a Lamela. Vangioni…”

Francesco Parrone

L’agente FIFA Ciro Palermo, esperto di calcio argentino a ilSussidiario.net presenta Manuel Lanzini ed Leonel Vangioni, due giocatori sudamericani che piacciono all’ Inter. Un gioiello argentino nel mirino dell’Inter. Piace...

L'agente FIFA Ciro Palermo, esperto di calcio argentino a ilSussidiario.net presenta Manuel Lanzini ed Leonel Vangioni, due giocatori sudamericani che piacciono all' Inter.

Un gioiello argentino nel mirino dell'Inter. Piace molto Lanzini, che ne pensa? Lanzini è un giovane talento classe '93 davvero molto bravo, non a caso è stato accostato a diversi club italiani dal Napoli all'Inter.

Che tipo di giocatore è Lanzini?E' un trequartista che può fare anche la seconda punta, un calciatore molto tecnico capace di fare la differenza

Lo paragonano a Lamela. E' davvero simile all'ex calciatore della Roma?Sono molto simili solo che Lamela ama giocare particolarmente sull'esterno mentre Lanzini agisce più centralmente di solito.

Si tratta di un giovane talento, riuscirebbe a convincere Mazzarri? Il problema è che Mazzarri si fida spesso dei soliti giocatori, per questo i giovani non sempre riescono a mostrare le proprie qualità.

Altro argentino nel mirino dell'Inter è Vangioni...Vangioni ha il passaporto italiano come Lanzini, è più esperto visto che è un classe '87 . Sono convinto che possa diventare importante per il calcio italiano. E' un esterno sinistro che sa fare avanti e indietro sulla fascia, ha un'ottima resistenza e questo potrebbe aiutarlo a farsi valere anche in Serie A.

Può essere l'esterno di Mazzarri?Assolutamente sì: è il suo ruolo, può giocare in quella posizione a sinistra. Lo vedrei molto bene nei panni del tornante nel modulo 3-5-2.