ultimora

Cravero: “L’Inter sogna lo scudetto? Sogni leciti. Medel centrale si perché…”

Roberto Cravero commenterà la partita tra Inter e Milan per Premium Calcio e prima che il derby cominciasse ha parlato dei temi della gara: “Quelli dell’Inter sono sogni leciti perché i nerazzurri hanno tutte le possibilità di...

Eva A. Provenzano

Roberto Cravero commenterà la partita tra Inter e Milan per Premium Calcio e prima che il derby cominciasse ha parlato dei temi della gara: "Quelli dell'Inter sono sogni leciti perché i nerazzurri hanno tutte le possibilità di piazzarsi alti in classifica stanno bene fisicamente e non solo. Mancini ha tante alternative. Medel difensore centrale? E' una bocciatura per Ranocchia. Mancini sa che in queste gare ci vuole grinta, coraggio e un pizzico di pazzia che lui ha. Ha la padronanza del ruolo perché gioca in quel ruolo in nazionale". 

E poi c'è il Milan: "Credo che Mihajlovic abbia fatto un ragionamento al contrario piazzando Montolivo in quella posizione. Sapeva che il centrocampo dell'Inter era troppo fisico per competere con il suo centrocampo. Non penso al tridente con Balotelli trequartista. Se  Bacca e Luiz Adriano sono in forma sono la coppia migliore", ha spiegato l'opinionista.