01:33 min

ultimora

Cravero: “Inter, diamo i meriti a Conte. E’ un grande. E non vedo un biscottone Real”

Marco Macca

Il commentatore tv analizza la vittoria dell'Inter

A TMW Radio, a commentare la vittoria dell'Inter contro il Borussia Moenchengladbach di ieri sera in Champions League è intervenuto anche Roberto Cravero, ex calciatore del Torino e oggi apprezzato commentatore tv per DAZN. Ecco le sue parole:

VITTORIA IN GERMANIA - "Secondo me dà loro tante possibilità, perché non penso che Borussia MG e Real Madrid possano accordarsi per il classico biscottone. Col pareggio il Real arriverebbe secondo, e per loro è sempre una questione di prestigio e di principio. Attenzione, perché poi potrebbe anche succedere che con un pareggio, magari al 92° lo Shakhtar segna e sono eliminati. Il Borussia firmerebbe col sangue, ma il Real non può assolutamente pareggiare".

ALTI E BASSI - "Se analizzo le partite dell'Inter, secondo me hanno meno punti di quello che meritavano. A Madrid meritavano qualcosa in più, mentre l'unica partita fallita davvero è stata quella con il Real Madrid in casa, in cui hanno perso meritatamente senza la prestazione. Nelle altre volte, tra alti e bassi, c'era sempre stata. Non ero fiducioso ieri sera, e invece la vittoria dello Shakhtar ha cambiato tutto".

CONTE - "Lui è uno di quelli che fa rendere tutti al massimo: vero che Darmian e Gagliardini hanno giocato grandi partite, ma quando è entrato Hakimi è stato determinante. C'è una parte tattica, di studio, e per quella partita, viste le condizioni di Hakimi, ha preferito uno più difensivo sulla destra. Diamogli merito di aver scelto una formazione più operaia, perché i fatti gli hanno dato ragione".

(Fonte: TMW Radio)