00:18 min

ultimora

Atalanta, Gasperini: “Per la Champions ora sarà una gara a eliminazione diretta”

Marco Macca

A DAZN dopo Cremonese-Atalanta, l'allenatore dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha commentato così la vittoria della sua squadra

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Cremonese-Atalanta, l'allenatore dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha commentato così la vittoria della sua squadra per 3-1:

CLASSIFICA - "Le altre devono ancora giocare, la classifica la vedremo domani sera. E' stato importante fare tre punti oggi e provare a prendere vantaggio con le inseguitrici. Nelle prossime giornate inizierà una gara ad eliminazione, noi siamo lì a battagliare con tutte".

HOJLUND - "La prestazione è sempre in grado di farlo, ha lo spunto per determinare come in occasione del gol di Boga. Non l'ho visto concentrato, forse era ancora frastornato dai tanti complimenti ricevuti in settimana. Nel finale doveva essere più attento anche in fase difensiva, gli manca ancora. Lui ha delle doti importantissime e le ha dimostrate, è molto giovane e non deve pensare che non ha più nulla da imparare. Le scale per migliorarsi sono infinite, non deve perdere umiltà e mentalità".

(Fonte: DAZN)