- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter è chiamata a reagire dopo la sconfitta con l'Empoli. La squadra di Inzaghi scenderà in campo oggi alle 18 contro la Cremonese e i tre punti sono fondamentali.
"Per l’occasione, poi, un po’ per necessità (due pesi massimi come Skriniar e Barella squalificati) e un po’ per scelta, Inzaghi cambierà qualcosa nel solito scenario. A meno che non giochi a sorpresa D’Ambrosio, Lautaro avrà la fascia al braccio e sarà quasi una scheggia di futuro. L’aggiustatutto Darmian, ormai prossimo al rinnovo, cambia invece posizione: sarà lui ad arretrare sulla linea dei difensori e a prendere il posto dello slovacco con la testa a Parigi", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"Un’altra decisione di Simone è finalizzata a conservare la qualità in mezzo: il più tecnico Asllani è leggermente avanti nel ballottaggio con il più fisico Gagliardini. Occhio pure al ritorno dell’enigmatico Dumfries, per la prima volta titolare in questo 2023: visto che il pellegrinaggio della sua agente Rafaela Pimenta tra le segreterie di mezza Premier non ha portato a offerte, l’olandese dovrà riconnettersi mentalmente sul nerazzurro", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA