ultimora

Crespo: “Alvarez? Futuro radioso davanti. Da allenatore vorrei diventare come…”

Daniele Vitiello

Hernan Crespo, ex attaccante dell’Inter, ai microfoni di Tmw ha commentato la scelta di preparsi in Italia per studiare per diventare allenatore professionista: “Ho scelto l’Italia perché è il posto dove un allenatore può...

Hernan Crespo, ex attaccante dell'Inter, ai microfoni di Tmw ha commentato la scelta di preparsi in Italia per studiare per diventare allenatore professionista: "Ho scelto l'Italia perché è il posto dove un allenatore può davvero considerarsi completo. Il mio modello? Ho avuto la fortuna di essere allenato da tanti tecnici bravi. Penso al rapporto interpersonale che sono riuscito a creare con Ancelotti, all'empatia di Mourinho con i suoi giocatori e alla capacità di Bielsa di migliorare ogni calciatore. Ecco, vorrei diventare un insieme di questi tre".

Inoltre, è stato chiesto a Crespo un parere su Ricky Alvarez: "Va utilizzato nella sua posizione migliore. Sembra lento, invece non lo è. Lui nasce trequartista, è un finto lento. Ha qualità enormi e futuro radioso davanti".