Intervenuto ai microfoni della BoboTV, Hernan Crespoha parlato ampiamente della rinascita di Inter e Milan che sembrano poter impensierire la Juventus:
ultimora
Crespo: “Conte garanzia, finale di EL grande risultato. Sogno Messi all’Inter o al Milan”
Intervenuto ai microfoni della BoboTV, Hernan Crespo ha parlato ampiamente della rinascita di Inter e Milan che sembrano poter impensierire la Juventus
"Mi fa piacere per il bene del calcio che le milanesi tornino ad essere competitive senza nulla togliere alla Juve che sta vivendo un periodo di cambiamento con Andrea che è una persona straordinaria. L'unica cosa, però, era necessario che calasse la Juve: Pioli sapevamo fosse un bravo allenatore, ma ha accorciato i tempi Zlatan, puoi avere idee ma i grandi giocatori fanno fare il salto di qualità. Oggi puoi fare a meno di qualche partita che poi tutto funziona più rapidamente".
INTER - "Già arrivare in finale di Europa League è un risultato impressionante, non possiamo dimenticare che l'Inter veniva da momenti difficili, Conte l'ha portata a diventare grande in una competizione europea. Nel 1998/1999 non pensavamo che nessuno, dopo di noi al Parma, sarebbe riuscito a vincere una Coppa UEFA, è un grandissimo lavoro quello di Conte. Stanno tornando ad essere competitivi, poi possono stare simpatici o antipatici ma il punto è che è necessario che Inter e Milan tornino a lottare e a 'rubare' cosucce alla Juve che è stata per capacità imprenditoriale e scelte di giocatori di un altro livello".
PROPRIETA' - "In Europa (la Juventus, ndr) non ha raggiunto quello che voleva ma si è allineata alle big. Milan e Inter hanno cambiato proprietà tante volte, non è semplice ripartire da zero ogni volta, rifare tutto. Andiamo nel piccolo: guardate il Parma, cambiare proprietà è difficile e ci vuole tempo. Intanto che gli altri si chiedevano chi fosse il presidente o il ds, la Juve pensava all'anno successivo perché aveva già vinto".
INTER E MILAN - "Conte ti dà garanzie, certezze e di fa fare il salto di qualità. Pioli, con Maldini, Zlatan, hanno accorciato il gap quando la Juve sta cambiando, sta provando a fare quello che non è stato completato da Sarri che non è stato sostenuto appieno".
MESSI IN ITALIA? - "Dico di no, sogno di vederlo al Milan o all'Inter. Mi chiedo una cosa: abbiamo altre società che potrebbero prendere Messi? Non credo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA