ultimora

Crespo: “Dybala giocatore di carattere. Higuain? Il migliore in serie A, ma forse…”

Simona Castellano

Intervistato a Radio Deejay, durante il format DeeJay Football Club condotto da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, Hernan Crespo ha parlato del Modena, ma anche di due attaccanti argentini in uno strepitoso momento di forma: Paulo Dybala e Gonzalo...

Intervistato a Radio Deejay, durante il format DeeJay Football Club condotto da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, Hernan Crespo ha parlato del Modena, ma anche di due attaccanti argentini in uno strepitoso momento di forma: Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. 

Queste le parole dell'ex nerazzurro:  "Il Modena è un'opportunità che ho colto, una grande opportunità. Quando vuoi ricominciare non analizzi la situazione a 360 gradi, prendi l'opportunità al volo. Venivo dall'esperienza col settore giovanile, avevo voglia di ricominciare, non è che ti scegli le opportunità, le cogli. Dybala? E' un giocatore che ha fatto quello che si deve fare, forse si sono affrettati i tempi, ma è il calcio italiano che lo richiede. Il Palermo lo ha preso quando non aveva iniziato la serie A argentina nemmeno. Lungimiranza, ma a volte si bruciano i calciatori. Nel calcio italiano si anticipano i tempi di maturazione dei ragazzi. E' stato bravo comunque, è un ragazzo di carattere. Sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore. Higuain? Ha una grande opportunità, è lui il trascinatore del Napoli, è il miglior giocatore nella serie A, ha passato momenti critici in Nazionale e a Napoli, sembrava non gli perdonassero rigori sbagliati, però ha preso per mano questa squadra, bravo Sarri a ricaricarlo, ho paura che il Napoli dipenda molto da lui. Se mantiene questo stato di forma, il Napoli sarà un serissimo candidato allo scudetto, speriamo che non prenda un raffreddore", le sue parole.