ultimora

Crespo: “Inter, CL durissima. Thohir? Vuole vendere a tanto e comprare a poco”

Accento argentino e cuore anche nerazzurro. Hernan Crespo all’Inter è passato ed ha lasciato un buon ricordo. Ai microfoni di  TuttoSport l’ex interista ed ex laziale ha detto la sua sulla gara di domani. E ha sottolineato: ZONA...

Eva A. Provenzano

Accento argentino e cuore anche nerazzurro. Hernan Crespo all'Inter è passato ed ha lasciato un buon ricordo. Ai microfoni di  TuttoSport l'ex interista ed ex laziale ha detto la sua sulla gara di domani. E ha sottolineato:

ZONA CHAMPIONS - "Sono state due bellissime esperienze per me e sono due mondi diversi. Mi aspetto una bella partita. Per la Lazio non sarà semplice perché è già difficile trovare concentrazione quando si arriva dalle vacanze, figuriamoci con un cambio tecnico in corso. Devono vincere entrambi le squadre, ma i nerazzurri soprattutto perché non possono perdere il treno delle squadre la davanti. Sarà durissima entrare tra i primi tre ed andare in Champions".

MAZZARRI - "Per lui è stato facile perché era andata male l'anno prima ed è stato scontato riuscire a fare bella figura, ma è stato anche complicato per il cambio di gestione della società".

THOHIR - "Credo sia arrivato per comprare a poco e vendere a molto. È un'imprenditore, un businessman non uno sceicco. Sa quello che vuole, non arriveranno star, ma paradossalmente uno che fa i conti senza lasciarsi trasportare dal l'entusiasmo può fare bene. Se però pensiamo che farà tutto quello che Moratti ha fatto per amore ci sbagliamo".

COLLEGHI - "Il mio attaccante preferito? C'è da ringraziare Lotito per aver portato uno come Klose in Italia, ma ho un debole per Palacio, siamo amici e abbiamo giocato insieme. Poi c'è Milito, Diego e Diego, ma bisognerà vedere come sta".