A Premium Sport ha parlato Hernanes Crespo di Argentina e anche di campionato italiano. Ecco le parole dell'ex attaccante:
ultimora
Crespo: “Inter e Milan? Se non succede qualcosa di straordinario vince la Juve”
L'ex attaccante ha parlato del momento delle due milanesi e pure della sua Argentina
-La sconfitta in finale dell’Argentina in Coppa America una batosta?
Sono tre finali consecutive andate male, due di Coppa America e una finale Mondiale. Fa male, ma fa parte del calcio. Dispiace perché il popolo argentino ha bisogno di una vittoria che fa fatica ad arrivare.
-Messi ha deciso di lasciare, tornerà?
Ti fa capire che pure lui è un essere umano e deve pensarci. Va lasciato tranquillo a smaltire. Credo che tornerà. Ha dato tanto alla Nazionale, ha provato a farla vincere, secondo me ci penserà e tornerà. Lo conosco da tanto, deve riflettere con serenità e merita dimostrazioni di affetto.
-La vicenda Higuain?
E’ una cosa logica in questo periodo. Ben vengano le cose chiare da parte di presidente e procuratore così quando comincia il campionato non ci sono più problemi.
-La Juventus è pronta a vincere la CL?
La Juventus è pronta ma non è semplice, ci sono altre squadre importanti: è una competizione sicuramente complicata.
-Cosa pensi di Inter e Milan alle prese con novità societarie?
Vediamo cosa succederà. Quello che sta succedendo è che la Juve sta progettando da 3-4 mesi, mentre le milanesi stanno ancora cercando di capire cosa ne sarà del loro futuro societario. Mi sa che se non succede nulla di straordinario, la Juve vincerà ancora il campionato.
(Fonte: Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA