ultimora

Crespo: “Milito accantonato troppo presto. Zanetti? Penserei che non sia umano se…”

Francesco Parrone

Hernan Crespo, oggi presente al WyScout Forum di Milano, è stato avvicinato dai microfoni di Radiocalciomercato. L’ex attaccante di Parma e Inter, ha parlato del suo futuro e dei suoi ex compagni di squadra, Milito e Zanetti: “Il...

Hernan Crespo, oggi presente al WyScout Forum di Milano, è stato avvicinato dai microfoni di Radiocalciomercato. L'ex attaccante di Parma e Inter, ha parlato del suo futuro e dei suoi ex compagni di squadra, Milito e Zanetti: "Il futuro?Farò qualcosa vicino al calcio, rimarrò in quest'ambiente. E' ancora da decidere in quale ruolo, seguirò il corso a Coverciano da allenatore, vedremo. Tra un po' di tempo lo capirò meglio. Mi sento un tecnico, vorrei rimanere sul campo, ma dovrò lavorare e studiare tanto. Ho avuto tanti maestri importanti, proverò ad emularli ma mettendoci del mio. Un po' da Ancelotti, un po' da Mourinho, un po' da Bielsa: tutti hanno una serie di componenti di livello".

Su Milito e Zanetti: "Diego non mi sorprende, è un bomber vero. Era stato accantonato troppo presto, anche in una stagione difficile ha mostrato tutto il suo valore. Javier non so quando smetterà, il tramonto credo sia molto lontano. Lo dico solo perché lo conosco, altrimenti penserei che non sia umano"