Tra i promossi di Michele Criscitiello per il 2024 c'è anche Simone Inzaghi. Nel suo editoriale per Sportitalia, il giornalista ha esaltato così il tecnico dell'Inter: "Seconda stella a destra questo è il cammino… Allenatore sottovalutato, all’inizio, e contestato sempre. Il calcio è per tutti ma non lo capiscono tutti. Inzaghi è forte; dentro e fuori dal campo. Nella gestione e nella parte tattica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Criscitiello esalta Inzaghi: “È perfetto, top. A Juve e Milan manca uno così”
Tra i promossi di Michele Criscitiello per il 2024 c'è anche Simone Inzaghi. Nel suo editoriale per Sportitalia, il giornalista ha esaltato così il tecnico
Un grande Mister che fa diventare semplici le cose complicate. Non si esalta davanti alla vittoria e non si deprime di fronte alla sconfitta. Allenatore perfetto per una big. Gli interisti all’inizio non lo hanno capito, durante il percorso lo hanno scaricato e ora in silenzio apprezzano il suo straordinario lavoro. Persona top, allenatore eccellente. A Juve e Milan manca proprio un Inzaghi. Altro che fratello di… Simone è diventato grande!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA