FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Criscitiello: “A Inzaghi vanno fatti i complimenti: meriterebbe di restare all’Inter”

Criscitiello: “A Inzaghi vanno fatti i complimenti: meriterebbe di restare all’Inter” - immagine 1
L'Inter vince 3-1 in rimonta contro la Lazio e ora è quarta in classifica: ecco il commento di Michele Criscitiello sul lavoro di Inzaghi

Nel suo editoriale su Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato anche dell’Inter di Simone Inzaghi. Ecco il pensiero del noto giornalista dopo la vittoria in rimonta per 3-1 dei nerazzurri contro la Lazio a San Siro: “L'Inter ha fatto un regalo a Spalletti ma soprattutto l'ha fatto ai propri tifosi che accendono la lotta Champions, sempre più bella come quella salvezza. Attenzione all'Atalanta che ha passato il suo periodo peggiore e sembra tornata in forma per il finale di stagione.

Criscitiello: “A Inzaghi vanno fatti i complimenti: meriterebbe di restare all’Inter”- immagine 2

Complimenti all'Inter che si è regalata una finale di Coppa Italia, una semifinale di Champions League, ha vinto già una Supercoppa con il Milan e spera di fare la prossima Champions. Non male per quell'incapace di Simone Inzaghi che doveva andare a casa, esonerato, un mese fa per lasciare posto in panchina a Chivu. Probabilmente non vincerà la Champions, neanche la Coppa Italia e forse non arriverà tra le prime 4 ma parlare prima è sempre complicato e oggi, come ieri e come l'altro ieri, noi siamo con Simone Inzaghi. Contro chi in casa sua gli aveva preparato il piattino d'argento e contro quella stampa che si presta regolarmente a scrivere sotto dettatura. Contro i tifosi ciechi e banali.

Criscitiello: “A Inzaghi vanno fatti i complimenti: meriterebbe di restare all’Inter”- immagine 3

Simone non è Guardiola, lo sappiamo. Ma è un allenatore concreto, brillante e ha gestito benissimo i periodi in cui lo davano per morto o finito. Ricordate prima della sfida al Barcellona cosa dicevano. Inzaghi meriterebbe di restare e se proprio bisogna cambiare, a Simone auguriamo un bel club inglese sulla scia di De Zerbi a Brighton, anche se parliamo di due allenatori completamente diversi”, si legge.

tutte le notizie di