Sarà l’Inter a disputare la finale di Champions League a Istanbul. Il Milan ha perso il doppio confronto in semifinale e per Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, la società sta riflettendo sul lavoro svolto da Paolo Maldini. “La proprietà e il CEO rossonero Giorgio Furlani, hanno fiducia nell'operato svolto fin qui dall'allenatore Stefano Pioli che non sarebbe in discussione. A dare forza al tecnico l'impossibilità di poter contare su una rosa di 17-18 calciatori di pari livello.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Criscitiello: “Milan, la proprietà riflette su Maldini. Pioli invece ha la fiducia”
Il Milan ha perso il doppio confronto in semifinale contro l'Inter: riflessioni in corso da parte della proprietà, svela Criscitiello
LEGGI ANCHE
Ovviamente anche Pioli ha le sue grandi responsabilità ma sotto la lente di ingrandimento sarebbe finito il lavoro del duo Maldini-Massara. Acquisti estivi sbagliati, gestione tecnica da rivedere e un rapporto con i vertici societari spesso rivolto allo scontro più che al confronto. Naturalmente di tutto questo se ne parlerà a campionato finito”, si legge sul sito di Sportitalia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA