ultimora

Criscitiello: “Il Napoli che vince è una notizia doppia per il calcio italiano. L’Inter…”

Matteo Pifferi

Intervenuto sulle colonne di Sportitalia.com, il direttore Michele Criscitiello ha analizzato così il momento del Napoli

Intervenuto sulle colonne di Sportitalia.com, il direttore Michele Criscitiello ha analizzato così il momento del Napoli:

"Vince il Napoli ed è una notizia per il calcio italiano ma la notizia è doppia: vince a mani basse per netta superiorità. Spalletti è noioso, ci ha anche stufato. Il Milan campione d'Italia in un mese perde tutto con tutti. L'Inter perde in casa con l'Empoli e pareggia con la Samp ad un passo dalla B. La Juventus fa 0 punti con il Monza. Ci fanno divertire tutte tranne il Napoli che non conosce soste. Almeno in Coppa ha lasciato la mano alla Cremonese. Napoli è il trionfo della competenza e della programmazione. Non ci sono soldi buttati dalla finestra e c'è la competenza di liberarsi dei big e di vincere con i perfetti sconosciuti. Luciano e Cristiano la stanno facendo grossa. Giuntoli è un figlio del calcio di Provincia e questo scudetto dovrà goderselo per tutta la vita.