ultimora

Criscitiello: “Inzaghi sa che qualcosa di brutto può accadere. Ha parlato così per…”

Marco Macca

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello ha fatto il punto sull'Inter dopo la vittoria sul campo del Lecce

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello ha fatto il punto sull'Inter dopo la vittoria sul campo del Lecce all'ultimo respiro alla prima giornata di campionato:

"L'Inter a Lecce vince giocando con 5 attaccanti contro zero difensori di ruolo. Baroni non aveva centrali da schierare e Inzaghi non sapeva più dove mettere gli attaccanti. Se avesse avuto ancora Pinamonti in tribuna avrebbe messo dentro anche lui. Poca Inter vista in Salento. Inzaghi parla di mercato e ripete a voce alta, prima e dopo i pasti, il mercato in uscita è chiuso. Per autoconvincersi ma anche per mettere in difficoltà proprietà e società. L'allenatore è consapevole che con il mercato aperto fino al primo settembre qualcosa di "brutto" potrà ancora accadere. A Lecce si è vista una Inter ancora in versione estiva. Bisogna cambiare marce se si vuole provare a riportare lo scudetto alla Pinetina. Quest'anno la concorrenza è agguerrita".

(Fonte: TMW)