FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Criscitiello: “L’Inter si tiene stretta Marotta. E gli si faccia una statua se…”

Getty Images

Il pensiero del direttore di Sportitalia: "La vera vittoria, post datata, sull’affare Ronaldo è di Beppone Marotta. L’Inter se lo tiene stretto perché incide quanto un bomber"

Marco Astori

Nel corso del suo editoriale per TMW, Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato così di Beppe Marotta, del suo addio alla Juventus e del lavoro operato sin qui all'Inter: "La vera vittoria, post datata, sull’affare Ronaldo è di Beppone Marotta. Per difendere le sue idee da aziendalista ci ha rimesso anche il posto ma è stato coraggioso e lungimirante. Era preoccupato per i conti della Juventus e non era favorevole all’ingaggio del portoghese. Ha avuto ragione su tutta la linea: tecnica ed economica. L’Inter se lo tiene stretto perché nonostante le difficoltà, Marotta incide quanto un bomber.

E’ presto per mettere la croce sulla Juve come è presto per mettere la corona all’Inter. Bisogna aspettare fine settembre per abbozzare qualche giudizio. Il buongiorno, però, è di quelli belli. Inzaghi ha avuto un ottimo impatto con il mondo Inter, così come Correa e se davvero l’Inter non dovesse subire traumi dalle partenze di Conte, Hakimi e Lukaku bisognerebbe fare una statua a Beppone che ha fatto cassa e, sembra, non aver ridimensionato le ambizioni della squadra. Aspettiamo, però, a giudicare. Serve equilibrio, in tutto. Siamo ancora ad agosto, martedì chiude il calciomercato alle 20.00, e c’è ancora tanto da fare. I giudizi di oggi tra un mese valgono meno di zero.

tutte le notizie di