00:13 min

ultimora

Criscitiello: “L’Inter farà solo uscite secondarie. Balotelli? Mancini è in confusione”

Marco Macca

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello ha fatto il punto sul calciomercato delle squadre di Serie A, Inter inclusa

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello ha fatto il punto sul calciomercato delle squadre di Serie A, Inter inclusa. Ecco le sue considerazioni:

"Sarà una settimana decisiva non solo per la Juventus. Con la sosta del campionato, sia le big che le squadre di bassa classifica, devono provare ad intervenire per migliore il proprio organico. Il Milan in difesa, la Juve in attacco e centrocampo, la Lazio ha le mani legate, il Napoli dovrebbe aver chiuso qui mentre l'Inter forse farà solo uscite secondarie. La Roma si è mossa di più e meglio ma far svoltare questa stagione non sarà semplicissimo. Balla ancora il rinnovo di Zaniolo che dovrebbe arrivare in tempi brevi (...). Balotelli in Nazionale? Mancini ci ha regalato un Europeo, vero, ma ha anche snaturato in questi anni la magli azzurra mettendola addosso al primo che passava. Convocando Balotelli non sappiamo cosa voglia dimostrare ma una cosa è certa: non andremo al Mondiale grazie a Balotelli e questa non può essere la stagione degli esperimenti".

(Fonte: TMW)