ultimora

Crisetig: “A Crotone gioco con continuità . Cassano-Strama? Tutti sbagliano…”

Lorenzo Crisetig, centrocampista classe ’93 attualmente in prestito al Crotone, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com della nuova esperienza in Calabria e dell’attualità di casa Inter, squadra che detiene il suo cartellino a...

Francesco Parrone

Lorenzo Crisetig, centrocampista classe '93 attualmente in prestito al Crotone, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com della nuova esperienza in Calabria e dell'attualità di casa Inter, squadra che detiene il suo cartellino a metà col Parma.

Una prima parte di stagione con la maglia dello Spezia, poi il passaggio al Crotone. Come procede la nuova esperienza?"I primi sei mesi della stagione sono andati molto bene. Ho fatto diverse presenze, per questo ringrazio il club ligure. Qua al Crotone ho giocato tutte le gare fino ad ora, quindi non mi posso lamentare. La serie B quest'anno è molto competitiva, ogni gara riserva delle sorprese e possiamo vedere tanti giovani competitivi".

Il futuro cosa le riserva?"Il mio cartellino è a metà fra Inter e Parma, vedremo a giugno cosa succederà...".

Cosa pensa di uno dei suoi ex compagni come Mattia Destro?"Sono stato con lui in Primavera all'Inter. E' un attaccante molto forte, sta facendo bene anche alla Roma".

Cosa pensa della lite fra Cassano e Stramaccioni e delle polemiche suscitate dalla fuga di notizie dallo spogliatoio nerazzurro?"Può essere stato chiunque a diffondere la notizia. Questo non vuol dire che ci siano per forza malumori nello spogliatoio. Credo che tutti possano sbagliare".