- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il nuovo centrocampista del Bologna Lorenzo Crisetig si è presentato in conferenza stampa rilasciando queste dichiarazioni: "Ho saputo dell'interessamento del Bologna subito dopo l'Europeo, sono orgoglioso. A Cagliari non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo, ma io ora penso solo a fare bene a Bologna. So che mi dovrò sudare il posto. Non vedo l'ora. Sono a piena disposizione del Mister, posso giocare in tante posizioni del centrocampo".
C'è tempo anche per ricordare la sua avventura alla Pinetina, resciuto all'ombra di grandi campioni all'Inter, per Crisetig è facile snocciolare qualche nome dei suoi idoli nerazzurri: "Ho avuto la fortuna di potermi allenare con grandissimi campioni come Cambiasso, Stankovic e Snejider, non potevo chiedere di più".
Si chiude sul gruppo, la piazza e l'ambiente Bologna: "Prima impressione molto positiva dell'ambiente, sono contento di essere qua e so che è la scelta giusta. Sento la fiducia di tifosi, mister e presidente, il rapporto con i compagni è buono, mi inserirò in fretta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA